LAMPIONI SOLARI INTEGRATI

Serie PAD



> Modelli: 30W, 40W, 50W, 60W, 80W, 100W, 120W
> Lumen: 170 LM/W
> Temperatura di colore: 3000K, 4000K, 5000K, 6000K, 70000K
> Batteria al litio LiFePO4
> Durata: 100.000 ore
> Tempo di ricarica: 6 ore con luce solare intensa, 12 ore con giorni nuvolosi e piovosi
> Angolo di visione 140°
> 12 ore di illuminazione al giorno con sensore di movimento
> Temperatura di lavoro -30°C - +70°C
> Telecomando
> Certificazioni: CE, ROHS, IP65, ISO9001
> Garanzia 3 anni
Il pannello solare converte la luce solare in elettricità, la quale viene immagazzinata nella batteria al litio tramite il controller. Grazie al sensore crepuscolare il dispositivo è in grado di accendersi autonomamente non appena il sole tramonta, mentre si spegne nel momento in cui compare l'alba. La serie PAD ha un design integrato con corpo lampada senza incollaggio; rispetto a qualsiasi altro lampione che non consente di rimuovere singole parti, in questa serie ogni pezzo è molto facile da rimuovere e sostituire. Tutti i cavi utilizzano connettori maschio e femmina impermeabili, e tutti i connettori hanno un’etichetta così da evitare collegamenti errati.
Caratteristiche:
- Il pannello solare, il chip led, il regolatore di carica e la batteria sono racchiusi in una scatola dal design professionale.
- La formatura in alluminio pressofuso e il trattamento di ossidazione anodica donano una eccellente resistenza alle alte temperature e alla corrosione.
- With Intelligent power regulation, automatic judgment of weather, reasonable planning of discharge discipline
- Il telecomando intelligente a lunga distanza e tecnologia UVA, da la possibilità di scegliere tra 4 modalità di illuminazione e consente di regolare la luminosità.
- With intelligent discharge management,Charge and discharge soft and hard dual protection and intelligent equalization technology,deep cycle more than 2000times.
- La lampada raggiunge 170LM/W, più del doppio della luminosità media delle normali sorgenti LED; l'angolo di visione è di 140 gradi.
- Grado di impermeabilità IP65.
Pannello solare monocristallino ad alta efficienza:
I lampioni serie PAD utilizzano un pannello realizzato in silicio monocristallino ad alta efficienza, ampiamente utilizzato nelle stazioni spaziali e satellitari; il suo tasso di conversione può raggiungere il 21%, oltre il 20% -30% rispetto al silicio policristallino, quindi consentono una ricarica più veloce.
Batteria LifePO4:
I lampioni serie PAD utilizzano la batteria LifePO4 di livello A1 con più di 2000 cicli di carica, resistenza alle alte temperature, e doppia protezione:
- Il controller intelligente e la batteria LifePO4 sono dotati di controllo della temperatura del sistema: quando la temperatura raggiunge il valore limite impostato (60° C), questi si spengono contemporaneamente.
- Una valvola antideflagrante viene aggiunta tra ciascuna cella del pacco batteria al litio, che impedisce alla stessa di esplodere.
Induzione a microonde intelligente:
Il lampione PAD utilizza l'induzione a microonde intelligente con sensore a più di 12 m di distanza (da due a tre volte in più rispetto al tradizionale sensore di movimento PIR), garantendo un’illuminazione efficace e un risparmio ambientale ed energetico.
Serie economica JKC


> Modelli: 30W, 40W, 50W, 60W, 80W, 100W, 120W
> Lumen: 150 LM/W
> Temperatura di colore: 3000K, 4000K, 5000K, 6000K, 70000K
> Batteria al litio LiFePO4
> Durata: 60.000 ore
> Tempo di ricarica: 6 ore con luce solare intensa, 12 ore con giorni nuvolosi e piovosi
> 12 ore di illuminazione al giorno con sensore di movimento
> Temperatura di lavoro -30°C - +70°C
> Certificazioni: CE, ROHS, IP65.
> Garanzia 3 anni
Il pannello solare converte la luce solare in elettricità, la quale viene immagazzinata nella batteria al litio tramite il controller. Grazie al sensore crepuscolare il dispositivo è in grado di accendersi autonomamente non appena il sole tramonta, mentre si spegne nel momento in cui compare l'alba.
I lampioni solari integrati JKC, con sorgente led americana Bridgelux, forniscono un'eccellente efficienza luminosa fino a 150 lm/w e mantengono una stabilità permanente oltre a un'esperienza visiva confortevole. Ogni led ha un elemento di protezione antistatica, in modo da evitare al massimo i danni causati dall'elettricità statica.
Il sensore, con tecnologia controllata a induzione corporea, può immagazzinare energia durante la luce del giorno e modulare la luminosità della lampada quando le persone passano di notte. Durante la notte, il sensore funzionerà automaticamente: sarà in modalità di piena luminosità quando passeranno le persone, e in modalità di risparmio energetico una volta passate. (La modalità di illuminazione può essere regolata in base alle esigenze dei clienti). Il design integrato rende la luce semplice, elegante e pratica.
L'apparecchio può essere regolato su diverse angolazioni, a seconda della latitudine e delle caratteristiche del terreno; può essere installato verticalmente e orizzontalmente o a parete.
La batteria al litio è compressa e ha tre caratteristiche principali: dimensioni ridotte, elevata capacità e lunga durata.
